Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. Musica, arte e artigianato, Popoli dell'Africa occidentale, Viaggiare in sicurezza.
Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. Musica, arte e artigianato, popoli dell'Africa occidentale, Viaggiare in sicurezza.
Gli autori Lonely Planet vi guideranno alla scoperta del Senegal, con le sue terre desertiche, le foreste lussureggianti e la vivace Dakar; potrete vivere i colori e il divertimento del Martedì Grasso a Mindelo e cavalcare le onde del mare delle isole di Capo Verde; godervi un indimenticabile tramonto sull'Atlantico in Gambia; proseguire fino agli altipiani della Guinea e alle isole della Guinea-Bissau; esplorare Tiwai Island in Sierra Leone e rilassarvi sulla Silver Beach in Liberia. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.
Il volume guida alla scoperta di Senegal e Gambia, Capo Verde, Guinea, Guinea-Bissau, Sierra Leone: ex colonie francesi, britanniche e portoghesi, tra le aree più interessanti dell'Africa occidentale. Il testo aiuta il viaggiatore a tracciare i propri itinerari, indicando i luoghi di sosta e di osservazione della natura. Completano il volume sezioni di informazioni generali sulla cultura, la storia, l'arte, la musica, e oltre settanta cartine.